risorse BeMyGuest®

Blog

Scopri i temi caldi su turismo e ospitalità approfonditi nel blog di BeMyGuest®

Viaggi di lusso in treno: il futuro della luxury hospitality

Viaggi di lusso su rotaia: come i luxury train stanno ridefinendo il concetto di luxury hospitality…

Turismo accessibile: innovazione e inclusione nell’hospitality

Turismo accessibile: innovazione e inclusione nell’hospitality

Il progetto USABILE guida la transizione verso un turismo accessibile e inclusivo. Scopri le novità su turismo e ospitalità con BeMyGuest…

Agenzie di viaggio e tour operator: personalizza le tariffe del tuo hotel e crea piani dedicati con BeMyGuest®

Agenzie di viaggio e tour operator: personalizza le tariffe del tuo hotel e crea piani dedicati con BeMyGuest®

BeMyGuest®è un fedelissimo alleato per gli hotel che intendono costruire una strategia mirata per agenzie e tour operator. Ecco come fare… PARTE 2

Scopri le risorse che fanno di BeMyGuest®
il più grande ecosistema in cloud per la vendita diretta del prodotto ospitalità, ristorazione, experience.

Image

Iscriviti alla Newsletter di

Iscriviti alla Newsletter di BeMyGuest®

Come gestire la partnership dell’hotel con agenzie e tour operator in modo efficace?

Come gestire la partnership dell’hotel con agenzie e tour operator in modo efficace?

In questo articolo, parleremo dell'importanza delle collaborazioni tra hotel e agenzie di viaggio e tour operator, di come identificare il partner giusto per il proprio hotel e come costruire una partnership vantaggiosa per tutti. PARTE 1

I vantaggi di creare offerte e pacchetti con BeMyGuest®

I vantaggi di creare offerte e pacchetti con BeMyGuest®

Una solida strategia di vendita diretta parte dall’ identificare l’ospite ideale del tuo hotel e comprendere le sue esigenze e preferenze. Scopri come BeMyGuest® può supportarti a creare e gestire pacchetti e offerte online per il tuo hotel... PARTE 2

Pacchetti e offerte online: sono ancora utili per ottimizzare la vendita diretta dell’hotel?

Pacchetti e offerte online: sono ancora utili per ottimizzare la vendita diretta dell’hotel?

Pacchetti e offerte stimolano la domanda e migliorano l'esperienza del cliente, offrendo un importante valore aggiunto al processo di prenotazione. Il tuo booking engine per hotel integra pacchetti e offerte aggiornate in tempo reale? PARTE 1

Ridurre le prenotazioni cancellate in hotel, considerazioni e strategie

Ridurre le prenotazioni cancellate in hotel, considerazioni e strategie

Un eccesso di disdette e di prenotazioni cancellate può mettere a rischio qualsiasi strategia commerciale in hotel. Per evitare il panico e l’introduzione di un eccesso di sconti last minute è necessaria qualche riflessione e strategia.

Image

Iscriviti alla Newsletter di

Con BeMyGuest® conosci in anteprima le novità del mondo del turismo. Hotel e catene alberghiere, ristoranti stellati e di qualità, esperienze, eventi e gift card... BeMyGuest® è un ecosistema completo di soluzioni per la vendita online dei servizi dedicati all'ospitalità.