CRM

Riduci i costi e incrementa la redditività dell’hotel con il CRM - Customer Relationship Management - di BeMyGuest®

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I clienti sono vero il patrimonio del tuo hotel

Conosci il tuo ospite, le sue preferenze e acquisisci più prenotazioni dirette. Gestisci le relazioni con gli ospiti dell’hotel e consolida la Customer Loyalty. Rimani in contatto con i clienti effettivi e potenziali, comprendi le loro esigenze e realizza la customer satisfaction.

Ogni prenotazione diretta proveniente dal website dell’hotel o dalle OTA alimenterà il tuo CRM.
Le prenotazioni in hotel arrivano da più canali: il website, i portali turistici online, le agenzie, ma anche il telefono, le e-mail. In BeMyGuest® ogni sorgente trasforma una prenotazione in un contatto che viene storicizzato insieme alle informazioni più importanti sul tuo ospite: quanto ha speso, cosa ha prenotato, qual è la spesa media a prenotazione. Crea il tuo archivio clienti e mantienilo sempre aggiornato con BeMyGuest®.
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L’ospite al Centro del tuo Hotel

Il CRMdi BeMyGuest® permette di focalizzarsi su ciò che è veramente importante: il cliente

Essere riconosciuti fa piacere. Ricorda le preferenze dei tuoi ospiti in hotel applicando dei tag personalizzati ad ogni profilo cliente (“famiglia”, luna di miele”, “business”, etc.). Ogni tag è come un’etichetta che ti consente di ricordare con facilità come l’ospite sia entrato in contatto con l’hotel, che tipologia di viaggiatore sia, oppure le sue preferenze a colazione. Evita i complaints grazie ai tag segreti di BeMyGuest®.
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Sfrutta la potenzialità di BEMYGUEST® fin dal primo contatto

Acquisisci lead per il tuo CRM grazie alle richieste di preventivo

Genera preventivi grafici e accattivanti in pochi secondi e inviali tramite e-mail prenotabili con un click: con il Desk Reservation Manager di BeMyGuest® puoi trasformare in un nuovo prezioso contatto per il tuo CRM ogni richiesta di preventivo pervenuta tramite telefono, e-mail o il website della struttura.
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Al cuore di una strategia vincente di Customer success ci sono i Report avanzati di BeMyGuest®

Estrai ed analizza dati in tempo reale per avviare campagne di marketing mirate

Migliora la conoscenza dei tuoi ospiti estraendo dati tramite criteri di ricerca e l’uso dei tag. BeMyGuest® CRM genera report facilmente leggibili anche in formato Microsoft Excel. I report possono essere utilizzati per campagne di e-mail marketing, creando liste di distribuzione mirate, oppure per campagne sui Social Media.
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Il Central Reservation System che rispetta la privacy dei tuoi ospiti

Garantisci la conformità al GDPR con BeMyGuest®

BeMyGuest® raccoglie, elabora, memorizza, condivide e protegge i dati degli utenti. Conosci con BeMyGuest® la data e l’ora in cui l’ospite ha espresso il suo consenso al trattamento dei dati personali e all'invio di informazioni commerciali . Dalla scheda di prenotazione e dell’anagrafica di ciascun cliente, puoi consultare persino l’indirizzo IP utilizzato in fase di accettazione. BeMyGuest® rappresenta una tutela per te e per chi sceglie il tuo hotel.
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