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Scopri i temi caldi su turismo e ospitalità approfonditi nel blog di BeMyGuest®

Viaggi di lusso in treno: il futuro della luxury hospitality

Viaggi di lusso su rotaia: come i luxury train stanno ridefinendo il concetto di luxury hospitality…

Turismo accessibile: innovazione e inclusione nell’hospitality

Turismo accessibile: innovazione e inclusione nell’hospitality

Il progetto USABILE guida la transizione verso un turismo accessibile e inclusivo. Scopri le novità su turismo e ospitalità con BeMyGuest…

Agenzie di viaggio e tour operator: personalizza le tariffe del tuo hotel e crea piani dedicati con BeMyGuest®

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BeMyGuest®è un fedelissimo alleato per gli hotel che intendono costruire una strategia mirata per agenzie e tour operator. Ecco come fare… PARTE 2

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Come gestire la partnership dell’hotel con agenzie e tour operator in modo efficace?

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In questo articolo, parleremo dell'importanza delle collaborazioni tra hotel e agenzie di viaggio e tour operator, di come identificare il partner giusto per il proprio hotel e come costruire una partnership vantaggiosa per tutti. PARTE 1

I vantaggi di creare offerte e pacchetti con BeMyGuest®

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Una solida strategia di vendita diretta parte dall’ identificare l’ospite ideale del tuo hotel e comprendere le sue esigenze e preferenze. Scopri come BeMyGuest® può supportarti a creare e gestire pacchetti e offerte online per il tuo hotel... PARTE 2

Pacchetti e offerte online: sono ancora utili per ottimizzare la vendita diretta dell’hotel?

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Pacchetti e offerte stimolano la domanda e migliorano l'esperienza del cliente, offrendo un importante valore aggiunto al processo di prenotazione. Il tuo booking engine per hotel integra pacchetti e offerte aggiornate in tempo reale? PARTE 1

Ridurre le prenotazioni cancellate in hotel, considerazioni e strategie

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Un eccesso di disdette e di prenotazioni cancellate può mettere a rischio qualsiasi strategia commerciale in hotel. Per evitare il panico e l’introduzione di un eccesso di sconti last minute è necessaria qualche riflessione e strategia.

Cosa è la SCA - Strong Customer Authentication e la PSD2 - Payment Service Directive 2

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Come la Strong Customer Authentication influenzerà gli hotel, l’ospitalità e le prenotazioni online dal 14 settembre 2019. 

Turismo trend - il 2017 anno da record per il turismo anche in Italia

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Secondo l’ultima rilevazione UNWTO World Tourism Barometer la Domanda turistica internazionale rimane elevata durante la stagione estiva nell’Emisfero settentrionale.

Perché è importante rispondere alle recensioni online?

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Monitorare, le recensioni online può sembrare un’attività poco stimolante da parte della struttura alberghiera, ma diventa cruciale e strategica per mantenere una solida e salutare reputazione online.

L’importanza della live chat come strumento di supporto online

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Molti Hotel stanno aggiungendo al proprio sito web la live chat come servizio di assistenza online al fine di fornire risposte in tempo reale ed evitare l’abbandono del sito.

Come convertire gli ospiti dell’hotel provenienti dalle OTA in clienti i fidelizzati con prenotazioni dirette

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Il mondo dell’hotellerie è altamente competitivo: i piccoli hotel sono costretti a concorrere quotidianamente contro i grandi colossi della distribuzione.

Come scegliere il metodo migliore per pubblicare le tariffe del tuo hotel e ricevere più prenotazioni dirette

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La domanda più comune che si pone l'albergatore quando decide di iniziare a vendere online il proprio hotel è: “devo pubblicare le tariffe dell'hotel per camera o per persona?”.

5 motivi per integrare un Channel Manager alla strategia di vendita online

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Il Channel Manager è un sistema di gestione dei canali di prenotazione online - cioè dei Portali Turistici - molto importante per un albergo, la sua funzionalità principale è aggiornare tariffe e disponibilità, e ricevere le prenotazioni.

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