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Pacchetti e offerte online: sono ancora utili per ottimizzare la vendita diretta dell’hotel?

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Pacchetti e offerte stimolano la domanda e migliorano l'esperienza del cliente, offrendo un importante valore aggiunto al processo di prenotazione.

La vendita diretta ha un ruolo fondamentale per gli hotel

La vendita diretta, nel competitivo panorama dell'industria alberghiera, svolge un ruolo fondamentale per gli hotel che desiderano massimizzare i guadagni e avere un controllo maggiore sulla loro strategia di prenotazione.
Le OTA (Online Travel Agencies) continuano a essere una fonte di prenotazioni importante, ma diventa sempre più cruciale per gli hotel investire nella vendita diretta sul proprio sito web tramite una booking bar capace di integrare pacchetti e offerte aggiornate in tempo reale. In questo articolo, scoprirai come creare una promozione di successo per hotel, utilizzando il tuo booking engine come punto di partenza.

1. Crea un'esperienza di prenotazione coinvolgente

Un booking engine di qualità è fondamentale per creare un'esperienza di prenotazione coinvolgente.
Assicurati che il tuo booking engine sia facile da usare, intuitivo e offra tutte le informazioni necessarie ai potenziali ospiti. Inserisci immagini accattivanti delle tue camere e dei servizi dell'hotel, presenta descrizioni dettagliate, includi recensioni degli ospiti precedenti. Offri anche opzioni di prenotazione flessibili, come tariffe cancellabili e modificabili, per aumentare la fiducia dei potenziali ospiti durante il processo di prenotazione.

Contattaci per scoprire la booking experience di BeMyGuest®!

2. Scegli il miglior booking engine per il tuo hotel

Crea una promozione di successo per il tuo hotel con una pianificazione attenta, l'utilizzo di strumenti e tecnologie avanzate e un'attenzione costante ai bisogni dei tuoi ospiti. Adottando un approccio strategico, sarai in grado di aumentare le prenotazioni dirette e offrire ai tuoi ospiti un'esperienza indimenticabile.

Inizia oggi stesso a creare con BeMyGuest® la tua promozione di successo per il tuo hotel e goditi i risultati positivi che ne derivano.

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3. Il widget offerte di BeMyGuest® sul website dell’hotel

Una volta definita la strategia di vendita diretta, è il momento di integrare la tecnologia. Il sito web dell’hotel svolge un ruolo fondamentale nel processo di prenotazione di una camera, di una suite, di una villa con piscina, è perciò importante assicurarsi che tutte le promozioni siano ben messe in evidenza ed utilizzino un tono comunicativo chiaro in quello che per l’hotel è il primo biglietto da visita: il website ufficiale.

Il widget di BeMyGuest® dedicato alle offerte ed ai pacchetti consente al webmaster di trasformare il sito web dell’hotel in una vetrina esclusiva e in un vero e proprio canale di vendita, garantendo l'omogeneità di look&feel e assicurando una UX - user experience - coerente con il progetto.

Se hai bisogno di assistenza nella creazione e implementazione di promozioni efficaci per il tuo hotel, contattaci, BeMyGuest® può aiutarti!

4. Monitoraggio e ottimizzazione del website dell’hotel

Una volta implementate le offerte, i pacchetti e le promozioni sul website dell’hotel, è fondamentale monitorare e ottimizzare le performance.

Utilizza strumenti di analisi web per tracciare il traffico sul tuo sito web, le conversioni e le fonti di prenotazione. Queste informazioni ti aiuteranno a identificare le offerte più performanti e a ottimizzarle ulteriormente.

BeMyGuest® è conforme a Google Analytics 4, contattaci per scoprire di più.

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