risorse BeMyGuest®

Blog

Scopri i temi caldi su turismo e ospitalità approfonditi nel blog di BeMyGuest®

Cosa è la SCA - Strong Customer Authentication e la PSD2 - Payment Service Directive 2

Come la Strong Customer Authentication influenzerà gli hotel, l’ospitalità e le prenotazioni online dal 14 settembre 2019. 

Turismo trend - il 2017 anno da record per il turismo anche in Italia

Turismo trend - il 2017 anno da record per il turismo anche in Italia

Secondo l’ultima rilevazione UNWTO World Tourism Barometer la Domanda turistica internazionale rimane elevata durante la stagione estiva nell’Emisfero settentrionale.

Perché è importante rispondere alle recensioni online?

Perché è importante rispondere alle recensioni online?

Monitorare, le recensioni online può sembrare un’attività poco stimolante da parte della struttura alberghiera, ma diventa cruciale e strategica per mantenere una solida e salutare reputazione online.

Scopri le risorse che fanno di BeMyGuest®
il più grande ecosistema in cloud per la vendita diretta del prodotto ospitalità, ristorazione, experience.

Image

Iscriviti alla Newsletter di

Iscriviti alla Newsletter di BeMyGuest®

L’importanza della live chat come strumento di supporto online

L’importanza della live chat come strumento di supporto online

Molti Hotel stanno aggiungendo al proprio sito web la live chat come servizio di assistenza online al fine di fornire risposte in tempo reale ed evitare l’abbandono del sito.

Come convertire gli ospiti dell’hotel provenienti dalle OTA in clienti i fidelizzati con prenotazioni dirette

Come convertire gli ospiti dell’hotel provenienti dalle OTA in clienti i fidelizzati con prenotazioni dirette

Il mondo dell’hotellerie è altamente competitivo: i piccoli hotel sono costretti a concorrere quotidianamente contro i grandi colossi della distribuzione.

Come scegliere il metodo migliore per pubblicare le tariffe del tuo hotel e ricevere più prenotazioni dirette

Come scegliere il metodo migliore per pubblicare le tariffe del tuo hotel e ricevere più prenotazioni dirette

La domanda più comune che si pone l'albergatore quando decide di iniziare a vendere online il proprio hotel è: “devo pubblicare le tariffe dell'hotel per camera o per persona?”.

5 motivi per integrare un Channel Manager alla strategia di vendita online

5 motivi per integrare un Channel Manager alla strategia di vendita online

Il Channel Manager è un sistema di gestione dei canali di prenotazione online - cioè dei Portali Turistici - molto importante per un albergo, la sua funzionalità principale è aggiornare tariffe e disponibilità, e ricevere le prenotazioni.

Image

Iscriviti alla Newsletter di

Con BeMyGuest® conosci in anteprima le novità del mondo del turismo. Hotel e catene alberghiere, ristoranti stellati e di qualità, esperienze, eventi e gift card... BeMyGuest® è un ecosistema completo di soluzioni per la vendita online dei servizi dedicati all'ospitalità.