risorse BeMyGuest®

Blog

Scopri i temi caldi su turismo e ospitalità approfonditi nel blog di BeMyGuest®

Come convertire gli ospiti dell’hotel provenienti dalle OTA in clienti i fidelizzati con prenotazioni dirette

Il mondo dell’hotellerie è altamente competitivo: i piccoli hotel sono costretti a concorrere quotidianamente contro i grandi colossi della distribuzione.

Come scegliere il metodo migliore per pubblicare le tariffe del tuo hotel e ricevere più prenotazioni dirette

Come scegliere il metodo migliore per pubblicare le tariffe del tuo hotel e ricevere più prenotazioni dirette

La domanda più comune che si pone l'albergatore quando decide di iniziare a vendere online il proprio hotel è: “devo pubblicare le tariffe dell'hotel per camera o per persona?”.

5 motivi per integrare un Channel Manager alla strategia di vendita online

5 motivi per integrare un Channel Manager alla strategia di vendita online

Il Channel Manager è un sistema di gestione dei canali di prenotazione online - cioè dei Portali Turistici - molto importante per un albergo, la sua funzionalità principale è aggiornare tariffe e disponibilità, e ricevere le prenotazioni.

Scopri le risorse che fanno di BeMyGuest®
il più grande ecosistema in cloud per la vendita diretta del prodotto ospitalità, ristorazione, experience.

Image

Iscriviti alla Newsletter di

Iscriviti alla Newsletter di BeMyGuest®

Perché è importante offrire un sistema di prenotazione online nel proprio sito web

Perché è importante offrire un sistema di prenotazione online nel proprio sito web

Negli ultimi anni Internet e la tecnologia web hanno rivoluzionato il mondo dell’ospitalità alberghiera, milioni di Hotel offrono ormai un sistema di prenotazione online ai propri clienti.

Image

Iscriviti alla Newsletter di

Con BeMyGuest® conosci in anteprima le novità del mondo del turismo. Hotel e catene alberghiere, ristoranti stellati e di qualità, esperienze, eventi e gift card... BeMyGuest® è un ecosistema completo di soluzioni per la vendita online dei servizi dedicati all'ospitalità.