BeMyGuest
BeMyGuest
  • Booking Engine
    • per hotel
      per hotel

      flessibile, si adatta alle esigenze di un hotel

    • per b&b
      per b&b

      pensato per adattarsi alle specifiche esigenze del tuo B&B

    • per Villaggi Turistici e Resort
      per Villaggi Turistici e Resort

      pensato per adattarsi alle specifiche esigenze del tuo B&B

  • Channel Manager
    • Portali OTA interfacciati
      Portali OTA interfacciati

      Oltre 250 portali per allargare e potenziare il tuo business

      • Portali IDS
      • Portali B2B e Wholesaler
      • GDS Interfacciati
  • Clienti
  • Assistenza
  • Partner
  • Integrazioni
  • Contatti
  • Booking Engine
    • per hotel
      per hotel

      flessibile, si adatta alle esigenze di un hotel

    • per b&b
      per b&b

      pensato per adattarsi alle specifiche esigenze del tuo B&B

    • per Villaggi Turistici e Resort
      per Villaggi Turistici e Resort

      pensato per adattarsi alle specifiche esigenze del tuo B&B

  • Channel Manager
    • Portali OTA interfacciati
      Portali OTA interfacciati

      Oltre 250 portali per allargare e potenziare il tuo business

      • Portali IDS
      • Portali B2B e Wholesaler
      • GDS Interfacciati
  • Clienti
  • Assistenza
  • Partner
  • Integrazioni
  • Contatti

Glossario

Piano Tariffario: Cosa è un Piano Tariffario

in

Un piano tariffario è un'astrazione del listino che può essere soggetto a vincoli. Tale novità introduce una maggiore flessibilità nel definire le metodologie di vendita del proprio "prodotto". Rappresentano degli esempi di piani tariffari i trattamenti di B&B, di HB (half board / mezza pensione) o FB (full board / pensione completa) differenti rispetto al trattamento standard (solitamente b&b) caricato in periodi e rates. La struttura ricettiva può personalizzare le vendite delle camere attraverso i piani tariffari a cui possono essere associati vincoli (Minimum Stay, early booking, last minute, etc.) e condizioni di vendita (not refundable, trattamenti inclusi... etc.), fornendo così una gestione più elastica delle tariffe.
I piani tariffari sono sincronizzabili con tutte le OTA che supportano la gestione delle tariffe tramite piani tariffari (Booking.com, Expedia, e altre) e condizioni.
Il piano tariffario differisce dall'offerta perché può coprire un anno intero mentre l'offerta è in genere specifica per periodi dell'anno (esempio: le festività).

  • Indietro
  • Avanti

Potrebbe interessarti

  • Maximum Lenght of Stay
  • TrevPEC: Cos'è e come si calcola
  • BRG: Cos'è il BRG
  • ARI: Cos'è l'ARI
  • Worldspan Travel
  • ARC: Che cosa è l'ARC
  • ADR: Che cosa è l'ADR
  • RevPAM: Che cos'è e come si calcola
  • Brand Reputation: Cos'è la Brand Reputation
  • Google Analytics: Cos'è e perché è così importante

I nostri Clienti dicono di noi

usiamo bemyguest dall'apertura di Palazzo Brunaccini come hotel e ci ha accompagnato in ogni fase della nostra crescita aumentando sempre le prenotazioni dirette e facilitando la distribuzione on-line

Adriana Sole
Palazzo Brunaccini boutique hotel

Palazzo Brunaccini

bemyguest ci solleva dalla gestione delle OTA e ci permette di concentrarci sui desideri degli ospiti di casa Signum

Luca Caruso
Hotel Signum

Hotel Signum

bello, semplice da usare ed efficace, lo utilizziamo nei nostri hotel e ci aiuta ad incrementare le prenotazioni dirette in modo significativo

Gianofrio Pagliarulo
Hotel Sporting Dolomiti

Hotel Sporting Dolomiti

alla Locanda il rapporto con il Cliente è fondamentale: usiamo bemyguest come CRS e come CRM per seguire i nostri Clienti speciali. bemyguest ci ha fatto scoprire le potenzialità di Trivago e di TripAdvisor Instant Booking

Luca Micheletti
Locanda Sant'Agata

Locanda Sant'Agata

i report orientati al revenue generati in tempo reale da bemyguest sono una fonte di informazioni fondamentali per le scelte strategiche, ma anche per capire le abitudini e i desideri dei nostri ospiti

Francesca Saitta
Albergo Athenaeum

Albergo Athenaeum

  • Francesca Saitta, Albergo Athenaeum
  • Francesca Saitta, Albergo Athenaeum
  • Francesca Saitta, Albergo Athenaeum
  • Francesca Saitta, Albergo Athenaeum
  • Francesca Saitta, Albergo Athenaeum
tripadvisor premium certified partner - logoTrustYou online reputation management system partnertrivago - fast connect certified partner - logoBeSafe Rate partner - logoSTR Global partner - logo
BeMyGuest - logo squared

Risorse

  • API e Integrazioni
  • Supporto
  • News
  • Richiedi Demo
  • Glossario
  • Blog
  • Facciamo ripartire il turismo in Italia

Informazioni

  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Informativa Trattamento dati Personali
  • Thank You Page

Contatti

+39 091 213 538

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

fb.me/bemyguest.it

{contactus mailto=info#bemyguest.it}

Copyright © 2021 BeMyGuest. Tutti i diritti riservati. Realizzato da Visioni strategie per il web marketing e soluzioni web per hotel.

Visioni S.r.l. - VAT: IT-06573630826 - Registration N.: PA-330228 - Via Contessa Adelasia, 13 - 90138 Palermo (Italia)