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Extranet: Che cos'è una Extranet

in

L'Extranet è il pannello di controllo del sistema gestionale di informazione della struttura ricettiva che consente l'accesso riservato agli utenti d'hotel, che possono gestire i dati in totale sicurezza. Più tecnicamente l'Extranet dovrebbe essere il collegamento esterno di una LAN che permette anche a soggetti non operanti all'interno della suddetta rete di accedere a informazioni, servizi e consultare o immettere dati.
L'accesso può avvenire tramite un'autenticazione semplice (nome utente e password) o tramite un'autenticazione forte (attraverso un certificato).
Si tratta di una piattaforma che consente di gestire e visualizzare al proprio CRS / PMS tantissime informazioni, tra cui: tariffe, disponibilità, minimum stay, stop sale, descrizione camere, descrizione generale della struttura, descrizione dei servizi disponibili, foto, fatture, prenotazioni.
Conseguentemente, il cliente potrà visualizzare tutte le informazioni all'interno del sito web.

L'Extranet consente di estendere le applicazioni gestionali interne della struttura ricettiva non solo ai proprio clienti, ma anche ai fornitori, ai rivenditori o a terze parti che sono al di fuori dell'hotel.

Tale piattaforma presenta dei vantaggi:

migliore condivisione dei dati e delle applicazioni: controllo completo della progettazione dell'interfaccia utente;
possibilità per gli addetti ai lavori di collegarsi da casa alla rete della struttura ricettiva e quindi di lavorare a distanza;
conseguente riduzione dei costi di struttura;
possibilità di personalizzazione;
integrazione con i sistemi informatici esistenti;
pieno controllo di tutte le attività svolte dagli utenti.

BeMyGuest Channel Manager offre un servizio di gestione Extranet che permette di risparmiare tempo gestendo la disponibilità, l'inventario e le tariffe con grande facilità. Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito www.bemyguest.it

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