Channel Manager: Cos'è un Channel Manager e come funziona
Il Channel Manager (CHM) è il software che permette una sincronizzazione automatica e in tempo reale di tariffe, disponibilità, chiusura inventario e altri dettagli relativi alla struttura e alle stanze sui vari portali OTA e sul proprio sito web, offrendo una migliore efficienza del management alberghiero.
L'utilizzo di un CHM è un modo intelligente per guadagnare tempo, evitando di accedere singolarmente sui canali collegati (Booking.com, Expedia, Trivago, Venere, HRS, Agoda e altri) tutte le volte che hai necessità di aggiornarli.
Quali sono i vantaggi di utilizzare un Channel Manager?
soluzione pensata per ogni struttura ricettiva presente sui portali turistici: B&B, Hotel, Agriturismi ecc;
possibilità di poter aggiornare le tariffe e la disponibilità in una sola schermata per tutti i canali collegati;
visualizzazione delle prenotazioni di tutti i canali, evitando il rischio di overbooking con un solo click.
BeMyGuest Channel Manager offre connettività con oltre 250 portali tramite flussi XML2Ways e JSON, entrambi bidirezionali: cioè oltre a trasmettere disponibilità e tariffe, può ricevere anche le prenotazioni.
Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito www.bemyguest.it e scopri quali sono i canali interfacciati.