Channel Manager: Cos'è un Channel Manager e come funziona

Il Channel Manager (CHM) è il software che permette una sincronizzazione automatica e in tempo reale di tariffe, disponibilità, chiusura inventario e altri dettagli relativi alla struttura e alle stanze sui vari portali OTA e sul proprio sito web, offrendo una migliore efficienza del management alberghiero.
L'utilizzo di un CHM è un modo intelligente per guadagnare tempo, evitando di accedere singolarmente sui canali collegati (Booking.com, Expedia, Trivago, Venere, HRS, Agoda e altri) tutte le volte che hai necessità di aggiornarli.

Quali sono i vantaggi di utilizzare un Channel Manager? soluzione pensata per ogni struttura ricettiva presente sui portali turistici: B&B, Hotel, Agriturismi ecc; possibilità di poter aggiornare le tariffe e la disponibilità in una sola schermata per tutti i canali collegati; visualizzazione delle prenotazioni di tutti i canali, evitando il rischio di overbooking con un solo click.

BeMyGuest Channel Manager offre connettività con oltre 250 portali tramite flussi XML2Ways e JSON, entrambi bidirezionali: cioè oltre a trasmettere disponibilità e tariffe, può ricevere anche le prenotazioni. Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito www.bemyguest.it e scopri quali sono i canali interfacciati.

Iscriviti alla Newsletter di

Iscriviti alla Newsletter di BeMyGuest®

Scopri le risorse che fanno di BeMyGuest®
il più grande ecosistema in cloud per la vendita diretta del prodotto ospitalità, ristorazione, experience.

Image
Image
Image

Iscriviti alla Newsletter di

Con BeMyGuest® conosci in anteprima le novità del mondo del turismo. Hotel e catene alberghiere, ristoranti stellati e di qualità, esperienze, eventi e gift card... BeMyGuest® è un ecosistema completo di soluzioni per la vendita online dei servizi dedicati all'ospitalità.