Sincronizza oltre 250 OTA in un solo click

BeMyGuest è un ecosistema di soluzioni per l'hotel e il b&b di qualsiasi dimensione: è channel manager e booking engine integrati in un ambiente unico per una maggiore semplicità ed efficienza. Mantieni tutto sincronizzato e centralizza tutte le prenotazioni. Il channel manager può connettersi a oltre 250 portali OTA: IDS, wholesaler e GDS. Un vero Central Reservation System (CRS) a disposizione della tua struttura ricettiva: la stessa potenza sia che tu abbia 3 o oltre 1.050 camere.

Il channel manager offre connettività tramite flussi XML2Ways e JSON, entrambi bidirezionali: cioè oltre a trasmettere disponibilità e tariffe, può ricevere anche le prenotazioni. Il channel manager è anche interfacciabile a piattaforme RMS (Revenue Management System), PMS (Property Management System) e ORMS (Online Reputation Management System).
Connetti il tuo gestionale alberghiero per facilitare l'operatività, oppure carica le prenotazioni desk per avere le statistiche di tutta la vendita: BeMyGuest cresce a fianco a te.

  • sincronizzati in un solo click

    tariffe, disponibilità e condizioni di vendita, tutto sincronizzato in tempo reale tramite flussi XML2Ways interfacciati a oltre 250 OTA, distinte tra IDS, B2B e Wholesaler e GDS

  • migliora la tua posizione sulle OTA

    tramite la disponibilità bilanciata, il channel manager garantisce sempre la massima disponibilità a tutte le OTA, consentendo così di migliorare il posizionamento nel ranking

  • prenotazioni centralizzate

    analizza e scopri il comportamento dei tuoi Clienti nel prenotare, le loro preferenze e abitudini. Costruisci un archivio centralizzato e crea programmi per premiare la fedeltà

  • statistiche e analytics

    tutti i tuoi dati sintetizzati in tempo reale in grafici chiari, semplici ed esteticamente belli. Analisi revenue potenziata per ottimizzare la distribuzione e le scelte strategiche subito

  • Con il Channel Manager puoi

    impostare una strategia di distribuzione della tua struttura ricettiva e applicare criteri di revenue management:

    • bilancia la disponibilità su tutte le OTA
    • differenzia le camere e i piani tariffari per OTA
    • chiudi rapidamente la disponibilità
    • ricevi allarmi in caso di chiusura con allotment non soddisfatto
    • verifica il rendimento con statistiche e analytics avanzati

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