BeMyGuest
BeMyGuest
  • Booking Engine
    • per hotel
      per hotel

      flessibile, si adatta alle esigenze di un hotel

    • per b&b
      per b&b

      pensato per adattarsi alle specifiche esigenze del tuo B&B

    • per Villaggi Turistici e Resort
      per Villaggi Turistici e Resort

      pensato per adattarsi alle specifiche esigenze del tuo B&B

  • Channel Manager
    • Portali OTA interfacciati
      Portali OTA interfacciati

      Oltre 250 portali per allargare e potenziare il tuo business

      • Portali IDS
      • Portali B2B e Wholesaler
      • GDS Interfacciati
  • Clienti
  • Assistenza
  • Partner
  • Integrazioni
  • Contatti
  • Booking Engine
    • per hotel
      per hotel

      flessibile, si adatta alle esigenze di un hotel

    • per b&b
      per b&b

      pensato per adattarsi alle specifiche esigenze del tuo B&B

    • per Villaggi Turistici e Resort
      per Villaggi Turistici e Resort

      pensato per adattarsi alle specifiche esigenze del tuo B&B

  • Channel Manager
    • Portali OTA interfacciati
      Portali OTA interfacciati

      Oltre 250 portali per allargare e potenziare il tuo business

      • Portali IDS
      • Portali B2B e Wholesaler
      • GDS Interfacciati
  • Clienti
  • Assistenza
  • Partner
  • Integrazioni
  • Contatti

Glossario

BRG: Cos'è il BRG

in

BRG sta per Best Rate Guarantee (Migliore Tariffa Garantita)

Le strutture ricettive implementano la politica BRG, garantendo di inserire la migliore tariffa sul proprio sito web in modo da aumentarne le prenotazioni dirette, disincentivando le prenotazioni provenienti dai canali OTA. Si tratta di una tecnica di gestione dei redditi a prezzi variabili che i gestori degli Hotel utilizzano per impostare tariffe diverse per la stessa camera in base alla domanda attesa della camera. Il prezzo migliore per la tariffa disponibile garantisce che gli ospiti ricevano la tariffa più bassa disponibile per ogni notte di un soggiorno di più notti.

La tariffa migliore garantita è il programma più generoso di tariffe che l'ospite può ottenere.

  • Indietro
  • Avanti

Potrebbe interessarti

  • Maximum Lenght of Stay
  • TrevPEC: Cos'è e come si calcola
  • BRG: Cos'è il BRG
  • ARI: Cos'è l'ARI
  • Worldspan Travel
  • ARC: Che cosa è l'ARC
  • ADR: Che cosa è l'ADR
  • RevPAM: Che cos'è e come si calcola
  • Google Analytics: Cos'è e perché è così importante
  • RevPOR: Che cos'è e come si calcola

I nostri Clienti dicono di noi

usiamo bemyguest dall'apertura di Palazzo Brunaccini come hotel e ci ha accompagnato in ogni fase della nostra crescita aumentando sempre le prenotazioni dirette e facilitando la distribuzione on-line

Adriana Sole
Palazzo Brunaccini boutique hotel

Palazzo Brunaccini

bemyguest ci solleva dalla gestione delle OTA e ci permette di concentrarci sui desideri degli ospiti di casa Signum

Luca Caruso
Hotel Signum

Hotel Signum

bello, semplice da usare ed efficace, lo utilizziamo nei nostri hotel e ci aiuta ad incrementare le prenotazioni dirette in modo significativo

Gianofrio Pagliarulo
Hotel Sporting Dolomiti

Hotel Sporting Dolomiti

alla Locanda il rapporto con il Cliente è fondamentale: usiamo bemyguest come CRS e come CRM per seguire i nostri Clienti speciali. bemyguest ci ha fatto scoprire le potenzialità di Trivago e di TripAdvisor Instant Booking

Luca Micheletti
Locanda Sant'Agata

Locanda Sant'Agata

i report orientati al revenue generati in tempo reale da bemyguest sono una fonte di informazioni fondamentali per le scelte strategiche, ma anche per capire le abitudini e i desideri dei nostri ospiti

Francesca Saitta
Albergo Athenaeum

Albergo Athenaeum

  • Francesca Saitta, Albergo Athenaeum
  • Francesca Saitta, Albergo Athenaeum
  • Francesca Saitta, Albergo Athenaeum
  • Francesca Saitta, Albergo Athenaeum
  • Francesca Saitta, Albergo Athenaeum
tripadvisor premium certified partner - logoTrustYou online reputation management system partnertrivago - fast connect certified partner - logoBeSafe Rate partner - logoSTR Global partner - logo
BeMyGuest - logo squared

Risorse

  • API e Integrazioni
  • Supporto
  • News
  • Richiedi Demo
  • Glossario
  • Blog
  • Facciamo ripartire il turismo in Italia

Informazioni

  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Informativa Trattamento dati Personali
  • Thank You Page

Contatti

+39 091 213 538

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

fb.me/bemyguest.it

{contactus mailto=info#bemyguest.it}

Copyright © 2021 BeMyGuest. Tutti i diritti riservati. Realizzato da Visioni strategie per il web marketing e soluzioni web per hotel.

Visioni S.r.l. - VAT: IT-06573630826 - Registration N.: PA-330228 - Via Contessa Adelasia, 13 - 90138 Palermo (Italia)